Il M5St brandisce come una clava il sospetto del presunto conflitto di interesse per ritardare il giudizio sui ricorsi in discussione alla Commissione contenziosa del Senato e anche per mettere in discussione la proposta di riforma dei vitalizi elaborata in Sicilia. In Trentino continua la polemica tra il pentastellato sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Riccardo Fraccaro, e il leghista Roberto Paccher, presidente del Consiglio regionale del Trentino Alto Adige.
Ecco il sommario degli articoli:
1 - Edoardo Lanfranchi - Sui vitalizi un conflitto tira l'altro. Al Senato scoppia il caso De Cinque. Nuova tegola sulla Commissione che decide sui ricorsi. Pure la madre della supplente laica incassa l'assegno - La Notizia, 21nov19:
1 - senato altri conflitti - notizia 21nov19
2 - Antonio Fraschilla - Sicilia. Taglio vitalizi, tutto da rifare all'Ars. I 5S: c'è un conflitto di interessi. Miccichè ritira il disegno di legge in aula: servono approfondimenti con il ministero. I grillini denunciano: testo scritto da chi ha diritto alla "pensione". La Sicilia è l'unica regione che non si è adeguata all'accordo con lo Stato - laRepubblica Palermo, 20nov19:
2 - sicilia tutto da rifare - repubblica 20nov19
3 - Marika Giovannini - TAA. Vitalizi, Fraccaro a Paccher: "La mia piattaforma è pronta". Il sottosegretario rilancia: "Attendiamo la pubblicazione degli importi" - Corriere del Trentino, 20nov19:
3 - taa fraccaro-paccher - corrieretrentino 20nov19