Plauso di "Fatto" e "Notizia" per il "ricorso in appello" presentato a tempo di record dalla Segretaria Generale del Senato, Elisabetta Serafin), contro la sentenza di primo grado della Commissione contenziosa che annulla la delibera Grasso-Boldrini del 2015 che dispone la revoca del vitalizio per gli ex parlamentari condannati per taluni reati e riconosce invece il loro diritto all'assegno pensionistico, a partire dal ricorso presentato da Roberto Formigoni (nella foto). Il ricorso così come la sentenza di primo grado si trovano su questo sito nella sezione "ultime news".
Ecco gli articoli:
1 - Ilaria Proietti - La petizione. 110mila firme sul nostro sito e prima vittoria. Vitalizi, due sberle al corrotto Formigoni. Doppio smacco: il Senato ricorre contro il verdetto della Commissione di ridargli i soldi. La Corte dei Conti: "Paghi 47 milioni alla sanità lombarda" - Il Fatto, 24apr21:
2 - Davide Manlio Ruffolo - Partita riaperta su Formigoni. C'è il ricorso contro il vitalizio. Il Senato contro la Commissione contenziosa. Chiesta la sospensione dell'assegno ai condannati. Non è finita. La segretaria generale Serafin fa appello per salvare la delibera Grasso annullata da Caliendo & C. - La Notizia, 24apr21: