Il M5S conferma la manifestazione del 15 febbraio, ma i distinguo e le divisioni interne non vengono cancellate dalla scontata unità "anti-casta" dietro la ritrovata bandiera dei vitalizi. Notizie, analisi e un'intervista di Paniz con il contro-canto di Castaldi. Questo il sommario degli articoli di oggi:
1 - Redaz. - Crisi interna. Grillini spaccati sulla piazza "anti-vitalizi" - Il Giornale, 8feb20:
1 - grillini divisi - giornali 8feb20
2 - Luca De Carolis - Dopo Taverna, pure il presidente della Camera precisa: "L'evento dei 15 febbraio sarà solo sui vitalizi". Ed è attesa per la scaletta. M5S, congresso in piazza. Anche Fico frena Di Maio - Il Fatto, 8feb20:
2 - de carolis fico - fatto 8feb20
3 - Pietro De Leo - Paniz, avvocato degli ex parlamentari: "Abbiamo argomenti solidi". "Attacco pericoloso a un organo giuridico" - Il Tempo, 8feb20:
4 - P.D.L. - Castaldi, senatore grillino: "Non manifestiamo contro il governo". "Torniamo alle origini perchè la casta non molla" - Il Tempo, 8feb20: